Festival del Volontariato - Lucca 10-13 aprile 2014

Si terrà a Lucca dal 10 al 13 aprile la nuova edizione del Festival del volontariato, evento ideato e promosso dal Centro Nazionale per il Volontariato.
Le “energie da liberare” sarà il filo conduttore che legherà tutti gli eventi culturali e di animazione della quattro giorni di Lucca. Ad ospitare il Festival sarà il Complesso del Real Collegio, spazio che ha già accolto con successo l’edizione dello scorso anno con presenze superiori alle 23.000 persone.

L'Associazione Luigi Grimaldi sarà presente al Festival del Volontariato organizzando un incontro dal titolo: "La forza nella terza età. Legame tra la forza e il dolore, un metodo per riconquistare il benessere "che si terrà domenica 13 aprile dalle ore 15:00 alle ore 17:00 nella Sala D del Real Collegio.

Per il programma completo del Festival consultare il sito web www.festivalvolontariato.it.